Dispersori verticali

Ecoline

Produciamo e installiamo dispersori verticali profondi

Ecoline Anticorrosion Division costruisce dispersori verticali profondi, con mezzi propri da oltre vent’anni ed è stata la prima azienda italiana a prestare una particolare attenzione all’impatto ambientale durante la realizzazione della perforazione, in conformità al D. Lgs. 16 aprile 2008 del Ministero dello Sviluppo Economico.

Ecoline Anticorrosion Division, per non alterare i precari equilibri delle falde acquifere profonde, esegue la perforazione esclusivamente con macchine perforatrici a doppia testa che consentono l’incamiciatura del pozzo contemporaneamente all’avanzamento della perforazione fino al raggiungimento della profondità di progetto.

Inoltre, grazie alle attrezzature di cui dispone e all’esperienza maturata è in grado di realizzare dispersori verticali secondo precise specifiche del cliente.

Contattaci per saperne di più!

Perforazioni nel rispetto dell’ambiente

Il nostro parco mezzi presenta solo i migliori macchinari, perfettamente in linea con le normative e al passo con l’avanzamento tecnologico. Dedichiamo gran parte del nostro lavoro allo sviluppo e all’innovazione, per poter camminare di pari passo con le necessità dell’ambiente: per questi motivi, ogni nostro progetto presenta una preliminare fase di analisi, atta a creare progetti di trivellazione precisi e delicati.

dispersore-verticale

Hai un progetto da realizzare?
Contattaci per un preventivo